16
Ott

AUS Niguarda Milano – Sms solidale per lo “Spazio Vita”

Ricevo una segnalazione dagli amici di AUS Niguarda e pubblico volentieri, pregandoti di leggere con la massima attenzione e, se possibile, di condividere la notizia con chi conosci. Grazie

“Vi scrivo per mettervi a conoscenza di un’iniziativa molto importante per l’Unità Spinale di Niguarda e per AUS Niguarda Onlus: la campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale in corso in questi giorni, fino al 28 ottobre.
Inviando un Sms al numero 45597 da cellulare è possibile donare 1 euro, mentre telefonando sempre al 45597 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb è possibile donare 2 o 5 euro.
Obiettivo della campagna è raccogliere fondi per il Centro polifunzionale “Spazio Vita”.
Spazio Vita è il progetto di gran lunga più ambizioso che abbiamo mai intrapreso, nato dalla volontà congiunta dello staff dell’Unità Spinale Unipolare di Niguarda, di ASBIN e di AUS, le due associazioni operanti presso la struttura.
Presso il Centro Spazio Vita, 500 metri quadri direttamente collegati all’Unità Spinale, troveranno infatti spazio tutte le attività socio integrative del percorso di riabilitazione per i pazienti dell’Unità Spinale e per persone para e tetraplegiche e Spina Bifida esterne, come laboratori artistici e artigianali, musicoterapia, Pet Therapy, laboratori di informatica di base e avanzata, sportelli informativi delle associazioni, spazio gioco e aula studio per i ragazzi, sale per convegni e incontri, sale per i colloqui dello psicologo e dell’assistente sociale con i pazienti e i famigliari.

Molte iniziative sono già state avviate in Unità Spinale, ma sono fortemente limitate oggi dalla carenza di spazio e di ambienti adeguati alle diverse attività.
Crediamo che sia un’opportunità importante, da sfruttare al meglio. Noi stiamo veramente facendo tutto il possibile perchè la campagna sia proficua.
Tutti gli aggiornamenti e i materiali sul nostro sito www.ausniguarda.it e sulla pagina facebook del progetto www.spaziovita.it“.

Commenti (Facebook)

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*