24
Apr

Blog + Spot&Web

SegnaleZero.com è un work in progress. Poco ma sicuro. E non ci sarò solo io a scrivere. Sto raccogliendo adesioni tra amici e colleghi. Molto semplice: se hanno piacere a collaborare a quello che – secondo il mio intento – è un raccoglitore di appunti, qualcosa più di un tumblelog, ma sostanzialmente diverso da un blog che se la tira, allora sono i benvenuti.
Il post del giovedì verrà ripubblicato anche da Spot and Web, free press dedicato al mondo della comunicazione, per cui già collaborano firme come Igor Righetti o Francesco Pira. Insomma, si prova, si sperimenta.
Oltre agli amici che mi affiancheranno nell’avventura, sto preparando una lista di guest-blogger a cui vorrei chiedere un contributo. Voglio ripartire dopo la bella esperienza su Tiscali, assieme a Leo Sorge e altri. Sono stato fermo da gennaio a oggi, cercando di ragionare sull’uso che voglio fare di un blog, ora che le conversazioni paiono essersi spostate sul campo del lifestreaming. Credo di aver trovato una formula. Le conferme, se ci saranno, arriveranno strada facendo.

Commenti (Facebook)

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*