3
Dic

Blogger Kart Day: se non è la fine del mondo, poco ci manca..

Ci siamo! È giunto il momento di scaldare i motori e prepararsi alla sfida delle sfide. Il 12 dicembre prossimo, presso l’area TopFuel Racing di Vignate (MI), mi improvviserò pilota di go kart durante alla prima edizione del Blogger Kart Day. Non sarò l’unico a passare in soluzione di continuità dalla tastiera al volante. Assieme a me, una trentina tra blogger e volti noti dei social media, per una gara che già si annuncia “la fine del mondo”. Solo che noi giochiamo d’anticipo e salutiamo tutti 9 giorni prima della naturale scadenza.

6sicuro.it, sponsor ufficiale dell’evento, ci ha chiamato e noi abbiamo risposto: “Presente!”. Noi chi? Per conoscere tutti i nomi dei partecipanti, vai alla pagina ufficiale del Blogger Kart Day. Ricordati che l’evento potrà essere seguito da casa, sul Web e sui social network.

Hashtag ufficiale sarà #6sicuroche, se vuoi tifare per uno di noi, seguire le nostre evoluzioni in pista o, più semplicemente, sincerarti del nostro stato di salute.

Commenti (Facebook)

Piero Babudro
Consulente per la comunicazione digitale e il Content marketing. Scrivo e aiuto i miei clienti a progettare narrazioni digitali che funzionano. Ho scritto per una decina di giornali digitali e non. Collaboro con aziende, professionisti, agenzie di marketing e comunicazione. Organizzo corsi di formazione in azienda e insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il mio libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" illustra un metodo che prima non esisteva e che ti aiuterà a produrre contenuti di livello eccezionale. > bit.ly/scritturadigitale
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*