25
Mar

Raccontare la Formula 1 attraverso #storify

Dopo il Gran Premio d’Australia, secondo appuntamento per raccontare la formula 1 tramite Storify. Oggi a Sepang, Malesia, è andata al di là di ogni più rosea previsione. Fernando Alonso ha vinto, ma soprattutto il racconto “live from web” dell’evento si è rivelato un ottimo modo per affiancare, arricchendola, la tradizionale telecronaca televisiva.

Commenti (Facebook)

Piero Babudro
Consulente per la comunicazione digitale e il Content marketing. Scrivo e aiuto i miei clienti a progettare narrazioni digitali che funzionano. Ho scritto per una decina di giornali digitali e non. Collaboro con aziende, professionisti, agenzie di marketing e comunicazione. Organizzo corsi di formazione in azienda e insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il mio libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" illustra un metodo che prima non esisteva e che ti aiuterà a produrre contenuti di livello eccezionale. > bit.ly/scritturadigitale
2 commenti
  1. matteo 28/03/2012

    grazie per lo spazio dedicato all’argomento.
    Ne approfitto per segnalare che anche qui puoi trovare gli storify della stagione 2012. Dai un’occhiata anche qui alla prossima gara:
    http://storify.com/ofux1

    grazie

    Rispondi
  2. piero.babudro 28/03/2012

    Wow! Grazie mille per il commento e la segnalazione 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*