9
Nov

“Viaggiare per immagini”. I vincitori del challenge #instagram @igerspavia

Ci abbiamo messo più del previsto, questo è vero. Ma il motivo c’è ed è più che valido. Noi admin di Igerspavia non ci aspettavamo così tante foto (guardate qui!) e così tanta qualità ed entusiasmo. Per cui ci siamo presi il tempo necessario per ponderare al meglio la nostra scelta.
Rullo di tamburi: il challenge Instagram “Viaggiare per Immagini” chiude idealmente l’edizione 2013 del Festival dell’illustrazione di Pavia e, in collaborazione con Instagramers Pavia, nomina vincitori:

osnuflaz annamoru eleonoraprati mikimatisse1 echenesoio ipluto _matto_ danielecocchia _elling_ danicaldi

La motivazione della nostra scelta è semplice: più di altri hanno saputo trasmettere quell’idea di fantasia, leggerezza e capacità dell’immagine di superare i limiti del quotidiano che il Festival dell’Illustrazione di Pavia ha fatto sua, scegliendo come figura simbolo dell’edizione 2013 l’Ippogrifo. Complimenti a tutti, sia in qualità di admin di Igerspavia che a titolo personale. Bravi!

Un sentito ringraziamento va ai 10 vincitori, a tutti i 201 partecipanti, ai responsabili del Festival dell’Illustrazione di Pavia e specialmente alla dottoressa Kolman, che da subito ha creduto in questo concorso. E poi ancora a Elisa Cortello (Igerspavia) e, last but not least, agli amici di Igerslombardia e Igersitalia che ci hanno supportato durante tutte le fasi del challenge!

 

Commenti (Facebook)

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*