15
Ott

Terre des Hommes e Instagram. Foto #indifesa delle bambine

Si chiude domani la nuova iniziativa targata Terre des Hommes. L’organizzazione attiva da 50 anni nella difesa e nell’aiuto all’infanzia ha lanciato il challenge #indifesa, chiamando a raccolta tutti gli utenti di Instagram.

Per partecipare, è sufficiente taggare le proprie immagini con #indifesa (131 le foto che partecipano finora, numero che speriamo aumenti … ).
Il 17 ottobre, presso il Fiat Open Lounge di Milano, verranno premiati i migliori scatti, nell’ambito dell’#indifesa Charity Party. A fare la differenza saranno originalità della fotografia ed efficacia nel trasmettere il messaggio della campagna.

Alla campagna Indifesa è abbinato l’sms solidale 45501, attivo fino al 21 ottobre per donazioni da 2 euro da cellulare o rete fissa.

Commenti (Facebook)

Piero Babudro
Consulente per la comunicazione digitale e il Content marketing. Scrivo e aiuto i miei clienti a progettare narrazioni digitali che funzionano. Ho scritto per una decina di giornali digitali e non. Collaboro con aziende, professionisti, agenzie di marketing e comunicazione. Organizzo corsi di formazione in azienda e insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il mio libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" illustra un metodo che prima non esisteva e che ti aiuterà a produrre contenuti di livello eccezionale. > bit.ly/scritturadigitale
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*