12
Mar

Posterous Groups: utilizzi in campo business?

Sto studiando le opportunità offerte da Posterous, piattaforma di blogging e condivisione contenuti tra le più interessanti del momento.

In attesa di iniziare a postare su segnalezero.posterous.com, che ora è vuoto (ma non per molto ancora), sto cercando di capire eventuali utilizzi in campo business della funzione Gruppi.
Eventuali suggerimenti, consigli, link di approfondimento sono ben accetti. Anzi, grazie sin d’ora a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella ricerca.

Commenti (Facebook)

Piero Babudro
Consulente per la comunicazione digitale e il Content marketing. Scrivo e aiuto i miei clienti a progettare narrazioni digitali che funzionano. Ho scritto per una decina di giornali digitali e non. Collaboro con aziende, professionisti, agenzie di marketing e comunicazione. Organizzo corsi di formazione in azienda e insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il mio libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" illustra un metodo che prima non esisteva e che ti aiuterà a produrre contenuti di livello eccezionale. > bit.ly/scritturadigitale
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*