26
Mag

PWI – Premio Web Italia

Farò parte della Giuria dei Giornalisti della settima edizione del Premio Web Italia, organizzato da Web Italia Onlus. Si parte con la fase iniziale: esaminare siti, blog e portali iscritti per arrivare a un certo numero di nomination. Poi ci sarà la fase finale (a cui non so ancora se potrò partecipare) con l’assegnazione dei premi nelle diverse categorie.

premiowebitalia

Del Premio avevo parlato qualche tempo fa su Pubblicità Italia. Mi sono sempre piaciute molto le parole di apertura del loro sito:

Noi, Autori del web,
che ci si chiami webdesigner o creativi, programmatori o progettisti,
scrittori o content manager,
registi o flasher,
giornalisti o blogger,
performer o artisti,
imprenditori o amministratori,
ci riconosciamo
nella nuova
forma di comunicazione umana
e nella nuova cultura dell’essere
che è il web.”

 

(I due grassetti sono miei)

Commenti (Facebook)

Piero Babudro
Consulente per la comunicazione digitale e il Content marketing. Scrivo e aiuto i miei clienti a progettare narrazioni digitali che funzionano. Ho scritto per una decina di giornali digitali e non. Collaboro con aziende, professionisti, agenzie di marketing e comunicazione. Organizzo corsi di formazione in azienda e insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il mio libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" illustra un metodo che prima non esisteva e che ti aiuterà a produrre contenuti di livello eccezionale. > bit.ly/scritturadigitale
2 commenti
  1. Rolando 04/06/2009

    Ma perchè non avete ancora pubblicato i nomi dei finalisti? la scadenza era il 31/5

    Rispondi
    • piero.babudro 04/06/2009

      ciao purtroppo non so aiutarti. so solo che ci sono stati dei problemi organizzativi e logistici dovuti alla situazione in abruzzo.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*