4
Set

SegnaleZero presente al Long Mob

Archiviato un mese di Agosto molto particolare, è giunto il momento di rimettersi in cammino. Una delle prossime tappe sarà Ferrara: il 17 settembre infatti parteciperò all’incontro con i blogger che si terrà nella cornice di Long Mob, evento organizzato da Urbanamente Vitale nel segno del vivere la città, lo sport, la socialità in modo nuovo e consapevole.

Quindi Parkour, che è un po’ il cavallo di battaglia dell’iniziativa promossa da Eridania da un annetto a questa parte, ma anche street basket, skateboard, sessioni di writing, buona musica e tutto ciò che celebra nel migliore dei modi il concetto di “creatività metropolitana”.

Il Long Mob durerà tre giorni, dal 16 al 18 settembre, presso il Parco Urbano Giorgio Bassani, mentre il “blogger day” si terrà nella giornata di sabato a partire dalle 10 del mattino. Partner ufficiale, il Ferrara Balloons Festival 2011, storica manifestazione del capoluogo estense.

Già annunciato un nutrito numero di associazioni, sportivi, artisti e creativi, assieme alla squadriglia di blogger che avrà il compito di documentare una giornata molto particolare e, a suo modo, speciale.

Commenti (Facebook)

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*