4
Nov

SegnaleZero meets SocialEroi

Ufficializzo con questo post la mia entrata a far parte dei SocialEroi. Un progetto che riunisce attorno a sé il meglio delle intelligenze italiane sul fronte Internet e Social Media e al quale voglio contribuire con idee, pareri, impegno. Sarà un’ottima occasione per condividere opinioni e punti di vista con un gruppo di persone stimolanti e propositive, e la cosa non può che farmi un enorme piacere.

A questo link trovi spiegata la genesi dei SocialEroi, che ti consiglio di leggere attentamente per capire le finalità del progetto.

Dato che ognuno dei partecipanti deve dotarsi di un nickname che lo renda riconoscibile all’interno della community, ho pensato a qualcosa che rendesse omaggio a SegnaleZero e allo stesso tempo al concetto di eroe.

Essendo poi fondamentalmente uno a cui piace la buona musica, la mia scelta non poteva non cadere su Zero The Hero, di sabbathiana memoria.

Commenti (Facebook)

2 commenti
  1. Grazie Piero,
    il tuo profilo rispecchia in pieno quello del SocialEroe: professionista serio, capace e impegnato che non perde occasione di condividere le proprie idee per rendere il WEB un posto migliore!

    Rispondi
  2. piero.babudro 05/11/2011

    Grazie mille Salvatore 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*