Ti trovi qui :Home>Articoli>Personale>Terre des Hommes e Instagram. Foto #indifesa delle bambine

Terre des Hommes e Instagram. Foto #indifesa delle bambine

Autore: |lunedì, 15 ottobre, 2012|Personale|

Si chiude domani la nuova iniziativa targata Terre des Hommes. L’organizzazione attiva da 50 anni nella difesa e nell’aiuto all’infanzia ha lanciato il challenge #indifesa, chiamando a raccolta tutti gli utenti di Instagram.

Per partecipare, è sufficiente taggare le proprie immagini con #indifesa (131 le foto che partecipano finora, numero che speriamo aumenti … ).
Il 17 ottobre, presso il Fiat Open Lounge di Milano, verranno premiati i migliori scatti, nell’ambito dell’#indifesa Charity Party. A fare la differenza saranno originalità della fotografia ed efficacia nel trasmettere il messaggio della campagna.

Alla campagna Indifesa è abbinato l’sms solidale 45501, attivo fino al 21 ottobre per donazioni da 2 euro da cellulare o rete fissa.

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale Terre des Hommes e Instagram. Foto #indifesa delle bambine

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)