Ti trovi qui :Home>Articoli>Content Strategy e Content Marketing>Online Reputation (non convenzionale)

Online Reputation (non convenzionale)

Autore: |lunedì, 13 settembre, 2010|Content Strategy e Content Marketing|

Penn Multimedia, agenzia impegnata tra Sem, marketing digitale e gestione della Reputazione Online per i propri clienti, decide di indire una campagna online contro il candidato repubblicano a governatore della Georgia, Nathan Deal, dopo che questi aveva rilasciato dichiarazioni molto dure contro l’associazione non-profit YouthPride.

Mi sembra una notizia interessante, se non altro perché dimostra che business e impegno civile e sociale possono coesistere. Inoltre rappresenta un caso interessante all’interno del mondo del marketing e della comunicazione digitale.
A questo link potete leggere la presa di posizione di Penn Multimedia. Leggetela, se potete: merita farci una riflessione.

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale Online Reputation (non convenzionale)

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)

Rimaniamo in Contatto!
Iscriviti alla mia Newsletter
Contenuti mirati, zero spam, tranquillità assoluta.

Letta e compresa l'informativa sulla privacy, cliccando "mi iscrivo" autorizzo il trattamento
dei miei dati personali.

Riceverai al massimo 2 email al mese con riflessioni e approfondimenti utili per il tuo lavoro e non
solo. Potrai cancellarti in qualsiasi momento, anche se spero non accada. ;)
close-link