Ti trovi qui :Home>Articoli>Personale>SegnaleZero presente al Long Mob

SegnaleZero presente al Long Mob

Autore: |domenica, 4 settembre, 2011|Personale|

Archiviato un mese di Agosto molto particolare, è giunto il momento di rimettersi in cammino. Una delle prossime tappe sarà Ferrara: il 17 settembre infatti parteciperò all’incontro con i blogger che si terrà nella cornice di Long Mob, evento organizzato da Urbanamente Vitale nel segno del vivere la città, lo sport, la socialità in modo nuovo e consapevole.

Quindi Parkour, che è un po’ il cavallo di battaglia dell’iniziativa promossa da Eridania da un annetto a questa parte, ma anche street basket, skateboard, sessioni di writing, buona musica e tutto ciò che celebra nel migliore dei modi il concetto di “creatività metropolitana”.

Il Long Mob durerà tre giorni, dal 16 al 18 settembre, presso il Parco Urbano Giorgio Bassani, mentre il “blogger day” si terrà nella giornata di sabato a partire dalle 10 del mattino. Partner ufficiale, il Ferrara Balloons Festival 2011, storica manifestazione del capoluogo estense.

Già annunciato un nutrito numero di associazioni, sportivi, artisti e creativi, assieme alla squadriglia di blogger che avrà il compito di documentare una giornata molto particolare e, a suo modo, speciale.

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale SegnaleZero presente al Long Mob

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)

Rimaniamo in Contatto!
Iscriviti alla mia Newsletter
Contenuti mirati, zero spam, tranquillità assoluta.

Letta e compresa l'informativa sulla privacy, cliccando "mi iscrivo" autorizzo il trattamento
dei miei dati personali.

Riceverai al massimo 2 email al mese con riflessioni e approfondimenti utili per il tuo lavoro e non
solo. Potrai cancellarti in qualsiasi momento, anche se spero non accada. ;)
close-link