Ti trovi qui :Home>Articoli>Digital Marketing e Social Media>Sudafrica 2010: i risvolti economici ed organizzativi dei Mondiali di calcio

Sudafrica 2010: i risvolti economici ed organizzativi dei Mondiali di calcio

Autore: |mercoledì, 9 giugno, 2010|Digital Marketing e Social Media|

Ottima iniziativa della società di consulenza StageUp, (qui una breve scheda), che ha reso disponibile per il download il report “Sudafrica 2010: i risvolti economici ed organizzativi dei mondiali di calcio“.

Questo il form da compilare per scaricare il report.

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale Sudafrica 2010: i risvolti economici ed organizzativi dei Mondiali di calcio

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)