Ti trovi qui :Home>Articoli>Media Informazione Società>Genius for University (Unicredit): eBook in download gratuito

Genius for University (Unicredit): eBook in download gratuito

Autore: |venerdì, 19 ottobre, 2012|Media Informazione Società|

Fornire un supporto per lo studio e fare formazione su nuovi dispositivi di apprendimento sempre più utilizzati, anche per lo studio universitario. Stiamo parlando di Genius for University: eBook in download gratuito per un’operazione che vede assieme Unicredit e FreeHit, la piattaforma per la gestione di servizi di brand entertainment creata da Kiver Digital, società che si occupa di distribuzione multicanale di contenuti digitali, oltre che di iniziative di promozione, branding e pubblicità interattiva.

freehit-300x181 Genius for University (Unicredit): eBook in download gratuito Unicredit si presenta nelle università italiane con una nuova edizione di Genius for University. Per partecipare gli studenti possono cercare lo stand Unicredit allestito presso il loro ateneo oppure recarsi direttamente in filiale e ritirare il codice che permette di accedere a un catalogo di libri digitali pensati per arricchire il proprio percorso di studi.

Catalogo che andrebbe arricchito e reso un po’ più vario, comunque nel complesso questo è un dettaglio. L’idea è semplice, utile e funzionale, e perciò dal mio punto di vista promossa a pieni voti. Per scaricare l’eBook basta inserire nella pagina di collegamento alla piattaforma FreeHit Genius for University il codice assegnato.

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale Genius for University (Unicredit): eBook in download gratuito

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)

Rimaniamo in Contatto!
Iscriviti alla mia Newsletter
Contenuti mirati, zero spam, tranquillità assoluta.
MI ISCRIVO
close-link