“Viaggiare per immagini”. I vincitori del challenge #instagram @igerspavia

Ci abbiamo messo più del previsto, questo è vero. Ma il motivo c’è ed è più che valido. Noi admin di Igerspavia non ci aspettavamo così tante foto (guardate qui!) e così tanta qualità ed entusiasmo. Per cui ci siamo presi il tempo necessario per ponderare al meglio la nostra scelta.
Rullo di tamburi: il challenge Instagram “Viaggiare per Immagini” chiude idealmente l’edizione 2013 del Festival dell’illustrazione di Pavia e, in collaborazione con Instagramers Pavia, nomina vincitori:
osnuflaz annamoru eleonoraprati mikimatisse1 echenesoio ipluto _matto_ danielecocchia _elling_ danicaldi
La motivazione della nostra scelta è semplice: più di altri hanno saputo trasmettere quell’idea di fantasia, leggerezza e capacità dell’immagine di superare i limiti del quotidiano che il Festival dell’Illustrazione di Pavia ha fatto sua, scegliendo come figura simbolo dell’edizione 2013 l’Ippogrifo. Complimenti a tutti, sia in qualità di admin di Igerspavia che a titolo personale. Bravi!
Un sentito ringraziamento va ai 10 vincitori, a tutti i 201 partecipanti, ai responsabili del Festival dell’Illustrazione di Pavia e specialmente alla dottoressa Kolman, che da subito ha creduto in questo concorso. E poi ancora a Elisa Cortello (Igerspavia) e, last but not least, agli amici di Igerslombardia e Igersitalia che ci hanno supportato durante tutte le fasi del challenge!

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.
Dietro a ogni contenuto c’è un’ottima opportunità di business. Perché non ne parliamo assieme?
Scrivimi subito per sapere come trasformare i tuoi contenuti in un aiuto concreto
per trovare nuovi clienti e opportunità.
"*" indica i campi obbligatori