Ti trovi qui :Home>Articoli>Digital Marketing e Social Media>“Viaggiare per immagini”. I vincitori del challenge #instagram @igerspavia

“Viaggiare per immagini”. I vincitori del challenge #instagram @igerspavia

Autore: |sabato, 9 novembre, 2013|Digital Marketing e Social Media|

Ci abbiamo messo più del previsto, questo è vero. Ma il motivo c’è ed è più che valido. Noi admin di Igerspavia non ci aspettavamo così tante foto (guardate qui!) e così tanta qualità ed entusiasmo. Per cui ci siamo presi il tempo necessario per ponderare al meglio la nostra scelta.
Rullo di tamburi: il challenge Instagram “Viaggiare per Immagini” chiude idealmente l’edizione 2013 del Festival dell’illustrazione di Pavia e, in collaborazione con Instagramers Pavia, nomina vincitori:

osnuflaz annamoru eleonoraprati mikimatisse1 echenesoio ipluto _matto_ danielecocchia _elling_ danicaldi

La motivazione della nostra scelta è semplice: più di altri hanno saputo trasmettere quell’idea di fantasia, leggerezza e capacità dell’immagine di superare i limiti del quotidiano che il Festival dell’Illustrazione di Pavia ha fatto sua, scegliendo come figura simbolo dell’edizione 2013 l’Ippogrifo. Complimenti a tutti, sia in qualità di admin di Igerspavia che a titolo personale. Bravi!

Un sentito ringraziamento va ai 10 vincitori, a tutti i 201 partecipanti, ai responsabili del Festival dell’Illustrazione di Pavia e specialmente alla dottoressa Kolman, che da subito ha creduto in questo concorso. E poi ancora a Elisa Cortello (Igerspavia) e, last but not least, agli amici di Igerslombardia e Igersitalia che ci hanno supportato durante tutte le fasi del challenge!

 

Piero-Babudro-SegnaleZero-Com-Scrittura-Creativa-Digitale "Viaggiare per immagini". I vincitori del challenge #instagram @igerspavia

Consulente per la comunicazione digitale. Mi occupo di Content Strategy, Content Marketing e Storytelling. Aiuto i miei clienti a progettare narrazioni e contenuti digitali che funzionano e portano risultati misurabili. Il mio approccio è media neutral: utilizzo indifferentemente testi, immagini e video per creare valore tangibile. Organizzo corsi di formazione in azienda, insegno presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Ho condensato parte del mio metodo di lavoro nel volume “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole” (Flaccovio, 2016), con l’obiettivo di aiutarti a produrre contenuti di livello eccezionale.

Che ne pensi? Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

   Voglio essere avvisato via email quando verranno pubblicati nuovi commenti a questo post. NB: puoi anche seguire la conversazione senza essere obbligato a commentare ;)

Rimaniamo in Contatto!
Iscriviti alla mia Newsletter
Contenuti mirati, zero spam, tranquillità assoluta.

Letta e compresa l'informativa sulla privacy, cliccando "mi iscrivo" autorizzo il trattamento
dei miei dati personali.

Riceverai al massimo 2 email al mese con riflessioni e approfondimenti utili per il tuo lavoro e non
solo. Potrai cancellarti in qualsiasi momento, anche se spero non accada. ;)
close-link